Home News Juventus, le ultime dalla Continassa e la probabile formazione anti Salernitana

Juventus, le ultime dalla Continassa e la probabile formazione anti Salernitana

Juventus, le ultime novità in vista della gara di domenica contro la Salernitana allo "Stadium". Tante assenze per Allegri

1271
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, agli ordini di mister Massimiliano Allegri, la Juventus ha svolto l’ultimo allenamento in vista della gara di domenica contro la Salernitana allo “Juventus Stadium”. Seduta d’allenamento rivolta soprattutto alle esercitazioni tecniche e al possesso palla schierato. Domani, sempre in mattinata, è prevista la rifinitura.

Oltre agli infortunati di lungo corso Chiesa, Zakaria, McKennie, Bonucci e Kaio Jorge, nonché al giovane Akè infortunatosi in settimana, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Manuel Locatelli. Il centrocampista della Nazionale italiana, infatti, nella giornata di ieri è risultato positivo al Covid ed è stato subito posto in isolamento.

Allegri potrebbe optare per un 4-4-2. Chance per Perin tra i pali. Al centro della difesa, sicuro del posto De Ligt, con uno tra Rugani e il ristabilito Chiellini. Sulla destra agirà Danilo, a sinistra ballottaggio PellegriniAlex Sandro. A centrocampo scelte praticamente obbligate, con Arthur e Rabiot unici centrali a disposizione e, di conseguenza, sicuri titolari. Sulla fascia destra spazio a Cuadrado, con il rientrante Bernardeschi a sinistra. In avanti, a far coppia con Vlahovic, uno tra Kean e Morata, con l’attaccante italiano leggermente favorito. In caso di passaggio al 4-2-3-1, dietro la prima punta Vlahovic potrebbero agire, da destra a sinistra, Cuadrado, uno tra Bernardeschi e Dybala e Morata, con Kean che scivolerebbe in panchina.

Articolo precedenteSalernitana, le ultime in vista della Juventus: gruppo quasi al completo
Articolo successivoOrganigramma societario: un nuovo ingresso?
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.