Home News Ripresa al Mary Rosy, Nicola può sorridere: in gruppo Djuric, Zortea e...

Ripresa al Mary Rosy, Nicola può sorridere: in gruppo Djuric, Zortea e Ruggeri

Il tecnico recupera tre pedine in vista di sabato sera. Ancora a parte Veseli

594
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si apre con un tris di belle notizie la settimana di avvicinamento della Salernitana al match con il Torino. La formazione di Nicola ha ripreso oggi pomeriggio ad allenarsi, e il tecnico ha potuto beneficiare dei recuperi di Djuric, Zortea e Ruggeri. L’attaccante bosniaco e i laterali di proprietà atalantina – tutti e tre titolari otto giorni fa contro la Juventus – hanno ripreso a lavorare con il gruppo, dopo essersi allenati a parte negli ultimi giorni.

Resta ancora fuori invece Veseli, che anche oggi ha svolto lavoro atletico specifico. Nessuna novità anche per quanto concerne Mousset, che si è sottoposto nuovamente a fisioterapia, al pari dei lungodegenti Perotti e Mamadou Coulibaly: oltre a questi ultimi, la cui assenza è cosa certa, è difficile attendersi un recupero da parte dell’attaccante francese. Ristabilito invece Schiavone, allenatosi regolarmente con i compagni.

Sul prato del centro sportivo Mary Rosy, Bonazzoli e soci – reduci da una domenica di riposo – hanno esordito con un’attivazione fisica, seguita da esercizi di tecnica dinamica. Successivamente un lavoro tattico, prima di chiudere con una partitella a tema. Ancora assenti i nazionali Lassana Coulibaly, Kastanos, Belec, Strandberg, Vergani e Dragusin, che si riaggregheranno in settimana. Squadra di nuovo in campo domattina alle 11:00.

Articolo precedenteNumeri offensivi, Salernitana in linea con il Torino. Asse Djuric-Bonazzoli tra i più prolifici in A
Articolo successivoSalernitana, -4 al Torino: Veseli a parte, Mousset ancora ai box. In attesa dei nazionali
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.