Home Editoriale Ivan Radovanović: «Quello di oggi è uno dei gol più belli della...

Ivan Radovanović: «Quello di oggi è uno dei gol più belli della mia carriera»

Il numero 16 granata ha regalato la gioia del vantaggio alla Salernitana. La squadra di Nicola ha approcciato alla gara con grinta, determinazione e coraggio.

881
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ivan Radovanović

Il primo tempo dell’Olimpico si è concluso 1 a 0 a favore della Salernitana. Ivan Radovanović ha sbloccato la gara al 22esimo minuto di gioco. Il classe ’88 non assaporava la gioia del gol da circa quattro anni, precisamente, dal 2011. Oggi, il calciatore nato a Belgrado ha realizzato una delle marcature più belle della propria carriera. L’ex Genoa, con una punizione chirurgica, ha perforato la barriera avversaria scaricando un destro imprendibile per l’estremo difensore giallorosso. Al duplice fischio ha rilasciato una telegrafica intervista ai microfoni di Dazn.

Un gol pesantissimo, tra i più belli della tua carriera?

«Sono stati pochi i gol che ho realizzato nelle squadre in cui ho giocato, ma, sicuramente, quello di stasera rientra tra i più belli».

State giocando una bella partita, come riuscirete a mantenere ritmi alti anche nel secondo tempo?

«Con pazienza, caparbietà ed orgoglio cercheremo di tenere duro fino alla fine, lo dobbiamo, soprattutto, ai nostri tifosi che sono giunti numerosissimi a Roma»

Articolo precedenteSabatini: «La Salernitana è come una tigre su uno sgabello al circo…»
Articolo successivoSalernitana, impresa solo sfiorata. 2-1 per la Roma
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!