Home News Ripresa al Mary Rosy, out in quattro. Due recuperi in vista della...

Ripresa al Mary Rosy, out in quattro. Due recuperi in vista della Sampdoria

Differenziato per tre giocatori, Ruggeri non si allena. Nessuna squalifica tra gli otto ammoniti dell'Olimpico

1033
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana è tornata in campo questa mattina, provando a dimenticare il prima possibile l’amarissima sconfitta maturata ieri all’Olimpico. I granata di Nicola si sono radunati al centro sportivo Mary Rosy, cominciando l’avvicinamento al match di sabato pomeriggio contro la Sampdoria. In Liguria il tecnico ritroverà due pedine importanti come Bonazzoli e Fazio, entrambi di rientro dalla squalifica che li ha tenuti fuori contro la Roma.

Quanto al Giudice Sportivo, inoltre, la Salernitana non perderà nessuno degli otto calciatori ammoniti ieri contro i giallorossi: i vari Bohinen, Gyomber, Djuric, Ribery, Sepe, Kastanos, Zortea e Radovanovic non erano infatti nell’elenco dei diffidati, che include i soli Obi e Mazzocchi.

Per la gara di Marassi resta da valutare Ruggeri, che oggi non si è allenato dopo aver dato forfait ieri pomeriggio: sindromi influenzali, è quanto si legge nel report della Salernitana. Hanno lavorato a parte invece gli infortunati Mousset, Mamadou Coulibaly e Perotti.

La squadra ha aperto la seduta odierna con una fase di attivazione fisica e tecnica, per poi lavorare sul possesso palla e chiudere l’allenamento con una partitella. Ederson e compagni torneranno ad allenarsi domani alle 14:00 in vista della gara contro i blucerchiati di Giampaolo, che questa sera saranno ospiti del Bologna nel posticipo della 32^ giornata.

Articolo precedenteLa moviola di Roma Salernitana
Articolo successivoUdinese-Salernitana si gioca: la società bianconera rinuncia al ricorso
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.