Home News Seduta di scarico, Venezia già nel mirino: da valutare Ruggeri e gli...

Seduta di scarico, Venezia già nel mirino: da valutare Ruggeri e gli altri acciaccati

L'ex atalantino dovrebbe essere della partita contro i lagunari. Domani rifinitura e conferenza di Nicola

1691
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Zero tempo per godersi il quarto risultato utile di fila, complice un’altra battaglia già dietro l’angolo. La Salernitana è tornata subito ad allenarsi nel ritiro di Bergamo, in vista del recupero di giovedì pomeriggio con il Venezia. I granata, reduci dal prezioso 1-1 di ieri sera contro l’Atalanta, hanno svolto una seduta di scarico.

Il calendario intensissimo obbligherà Nicola a sfruttare di fatto solo un allenamento per preparare la sfida contro i lagunari: la squadra riprenderà ad allenarsi domani a Salerno, quando sarà già vigilia. Le prossime 24 ore saranno importanti per comprendere le condizioni degli acciaccati, a cominciare da Ruggeri, uscito anzitempo al Gewiss. L’ex atalantino dovrebbe essere comunque a disposizione contro i lagunari.

Restano in dubbio Radovanovic, Ribery e Obi, le cui chance di recupero verranno ratificate soltanto dall’elenco dei convocati. Sarà invece costretto al forfait Ranieri, complice un problema al flessore. Dopo l’allenamento di rifinitura il tecnico granata terrà su Zoom la conferenza stampa di presentazione del match contro la compagine di Soncin.