Home Editoriale Federico Fazio: «Abbiamo il dovere di dare il massimo»

Federico Fazio: «Abbiamo il dovere di dare il massimo»

Fazio - al duplice fischio - ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn

1526
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana – Venezia, primo tempo spumeggiante per la compagine di Nicola. I granata hanno trovato il vantaggio al 7’minuto di gioco. L’arbitro Mariani – coadiuvato dalla Var –  ha indicato il dischetto dopo un tocco di braccio in area di rigore da parte del Venezia. È stato Fazio a procurarsi il penalty. Bonazzoli, in veste di rigorista, con un tiro raso terra, ha scelto l’angolo giusto per calciare portando, così, la propria squadra sull’1 a 0.

Granitica, concentrata e aggressiva, la Bersagliera si è mostra in tutta la sua bellezza, decisa a perseguire il proprio obiettivo. Al termine dei primi 45 minuti di gioco, Federico Fazio – il numero 17 granata – ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn.

La Salernitana ci crede, siete carichissimi…

«Ci crediamo tantissimo. La gara di oggi è fondamentale per noi quanto per il Venezia. Stiamo dando il massimo, cerchiamo di sbagliare il meno possibile. La forza del nostro pubblico ci sta aiutando».

Cosa serve per vincere questa partita?

«Dobbiamo segnare subito il secondo ed il terzo gol, altrimenti, sarà difficile il prosieguo della gara. Non appena si rientrerà in campo, sarà necessario ingranare ancora di più».

Articolo precedenteUn sogno possibile: Nicola chiede all’Arechi un soffio d’amore incondizionato
Articolo successivoSalernitana-Venezia 2-1, ZITT!
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!