Home Breaking news Salernitana-Nicola, fumata bianca attesa nei prossimi giorni

Salernitana-Nicola, fumata bianca attesa nei prossimi giorni

Sempre più vicino il rinnovo del contratto di Davide Nicola. L'ex trainer del Crotone potrebbe firmare un annuale con opzione

1203
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide Nicola e la Salernitana sono ormai sempre più vicini. Dopo la conquista della miracolosa salvezza, il tecnico di origini piemontesi ha chiesto alla società qualche giorno di tempo per riflettere sul proprio futuro. Futuro che, salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, sarà ancora a tinte granata.

Quella di quest’oggi può essere definita come una giornata interlocutoria. La volontà del tecnico è, innanzitutto, quella di essere al centro del progetto per avere la possibilità di costruire un qualcosa di importante e duraturo nel tempo. Oltre alla durata del contratto, che dovrebbe essere formalizzato con un annuale con opzione di rinnovo, si è parlato anche di mercato, nel quale l’ex trainer, tra le altre, del Genoa, vorrebbe voce in capitolo. La proprietà, con in testa Walter Sabatini, spinge fortemente per il rinnovo, e le sensazioni sono più che positive. Fumata grigia, dunque, che potrebbe trasformarsi in bianca nei prossimi giorni.

Articolo precedenteRitiro: la Salernitana 2022/2023 partirà da Mils, ipotesi amichevoli con Schalke e Bayer Leverkusen
Articolo successivoNicola: “Consolidare la categoria sarebbe qualcosa di davvero bello”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.