Home News Salernitana, ufficiale il Nicola-bis: rinnovo biennale per tecnico e staff

Salernitana, ufficiale il Nicola-bis: rinnovo biennale per tecnico e staff

L'allenatore piemontese sarà ancora alla guida del cavalluccio marino. Il club: "Piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme"

519
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana riparte da Davide Nicola. Il tecnico piemontese, protagonista della storica cavalcata verso la prima salvezza in Serie A nella storia granata, guiderà la compagine dell’Ippocampo anche nella stagione 2022-2023. Dopo il terremoto delle ultime 48 ore, culminato nella rottura con Sabatini che aveva sollevato più di qualche dubbio anche sulle future scelte per la panchina, il club ha annunciato il rinnovo del mister e del suo staff, che resteranno a Salerno (almeno) per l’anno venturo, forti di un contratto valido per due anni. Questo il comunicato della società:

“L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia (allenatore in seconda, ndr), Simone Barone (collaboratore tecnico, ndr), Federico Barni (match analyst, ndr) e Gabriele Stoppino (preparatore atletico, ndr).

La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro”.

Articolo precedenteRivoluzione Salernitana: Marino in pole, in panchina ipotesi De Zerbi
Articolo successivoIl diario salvezza di Bonazzoli: «Salerno ha pianto due volte»
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.