Home Breaking news A Danilo Iervolino il il premio del XVIII edizione il Memorial “Giovanni...

A Danilo Iervolino il il premio del XVIII edizione il Memorial “Giovanni Caressa”

Il premio sarà consegnato ad una delegazione della Salernitana nell'ambito della manifestazione che si svolgerà domani mattina sul tappeto erboso del Centro Diurno Anffas di Fuorni

259
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova premiazione per Danilo Iervolino. Nella mattinata di domani (ore 10:30) il patron dell’ippocampo riceverà a Fuorni il premio del XVIII edizione il Memorial “Giovanni Caressa”, destinato a chi si è particolarmente distinto nell’ambito sociale, dello sport e dell’inclusione, sia in ambito pubblico che privato, rappresentando un esempio positivo di crescita e di opportunità che guidano e generano il cambiamento. La motivazione del riconoscimento è legata “la tenacia da imprenditore nel centrare l’obiettivo salvezza della Salernitana in serie A”.

Il programma

A ritirare fisicamente il premio (consegnato dal presidente dell’Anffas Onlus Salerno Salvatore Parisi e da Ugo Caressa, figlio di Giovanni) sarà una delegazione della Salernitana, presenti anche i ragazzi della “Salernitana for Special” guidati dal presidente Carlo Noviello. Ad aprire la giornata sarà (alle ore 9:30) l’esibizione della squadra di Ginnastica Ritmica della Polisportiva Linus, spazio poi al quadrangolare che vedrà protagonisti le persone con disabilità dei centri di riabilitazione che in abbinamento si sfideranno in due turni, nel primo Nuovo Elaion e Il Villaggio di Esteban, mentre nel secondo Fondazione Anffas Salerno e Centro Tivan. Grande attesa, quindi, per un evento che tornerà dopo due anni di stop causa pandemia e che avrà come fine quello di ricordare nel giorno del suo onomastico il fondatore dell’Associazione Anffas Salerno Onlus.

Articolo precedenteJoao Pedro, Okoli e Lovato, si infiamma il calciomercato granata
Articolo successivoSalernitana, il punto mercato. E su Cavani…