Home News Iervolino: “Salernitana, presto colpi in attacco”

Iervolino: “Salernitana, presto colpi in attacco”

1961
0
iervolino foto
iervolino foto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intercettato a Ravello (dove è presente per un matrimonio) dai colleghi del “Quotidiano della Costiera”, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha fatto il punto della situazione in casa granata.

Per quanto riguarda il mercato, Iervolino ha dichiarato: “Sono soddisfatto degli arrivi di Lovato, Botheim e Valencia ma arriveranno presto anche altri calciatori dei quali non rivelo il nome perché sarà compito del direttore De Sanctis. Stiamo costruendo una squadra che segua i dettami tattici del nostro mister e che spero ci faccia fare un importante avvio di campionato“.

Sui reparti da rinforzare, questo il Iervolino pensiero: “Vogliamo acquistare calciatori in attacco, fermo restando la bontà delle operazioni di Botheim e Valencia. Rafforzeremo anche il centrocampo mentre la difesa mi sembra essere già a posto“.

Infine, una battuta sull’apporto della Provincia: “La provincia di Salerno è assolutamente vicina alla squadra e ovunque andiamo avvertiamo il supporto dei tifosi. E a questo mi riferisco quando affermo che la Salernitana è molto più di una semplice squadra. La Costiera Amalfitana? La adoro“, ha chiosato Iervolino.