Home Breaking news Salernitana, Bonazzoli sempre più vicino

Salernitana, Bonazzoli sempre più vicino

L'attaccante questa mattina non si è allenato con il resto della squadra nel ritiro della Sampdoria

957
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra sempre più vicino il ritorno di Federico Bonazzoli alla Salernitana. Dopo il vertice dei giorni scorsi (leggi articolo https://www.solosalerno.it/2022/07/07/bonazzoli-salernitana-tinti-desanctis/) tra il ds granata, Morgan De Sancits, e l’agente dell’attaccante, Tullio Tinti, questa mattina i contatti sono proseguiti e si sono intensificati.

Nel ritiro della Sampdoria, a Pontedilegno, Bonazzoli ha svolto qualche esercizio fisico per poi allontanarsi dal campo, come riferisce il sito gianlucadimarzio.com.

L’attaccante lombardo si è allontanato verso gli spogliatoi mentre era al telefono.

La Salernitana e la Samp hanno da tempo l’intesa per il passaggio a titolo definitivo del calciatore in granata per una somma intorno ai 4.5 milioni di euro.

C’era da limare l’intesa contrattuale tra il club del presidente Danilo Iervolino e l’agente di Bonazzoli.

La Salernitana ha offerto un contratto fino al 2026 all’ex Inter. Nelle ultime ore le parti si sarebbero avvicinate in maniera sensibile anche per quanto concerne l’entità dell’ingaggio.

La fumata bianca appare, dunque, molto vicina. Già nelle prossime ore Bonazzoli potrebbe lasciare il ritiro della Sampdoria per mettersi in viaggio alla volta dell’Austria dove lo attende Davide Nicola.

Articolo precedenteJenbach giorno 7. La pioggia accompagna l’allenamento, lavoro su possesso palla e situazioni offensive
Articolo successivoIervolino: “Salernitana, presto colpi in attacco”
Classe '76, non sempre è nervoso.