Home Breaking news Salernitana, accordo con l’Inter per Pinamonti: i dettagli

Salernitana, accordo con l’Inter per Pinamonti: i dettagli

L'Inter ha accettato l'offerta di 20 milioni della Salernitana per Pinamonti. Resta trovare l'accordo con l'entourage del calciatore

3901
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grandi manovre in attacco per la Salernitana di patron Iervolino. Dopo aver praticamente chiuso per il ritorno di Bonazzoli (visite mediche fissate per domani), in queste ore Morgan De Sanctis pare abbia trovato un accordo con l’Inter per Andrea Pinamonti. Il club nerazzurro avrebbe accettato, come riferito dai colleghi del Corriere dello Sport, l’offerta di 20 milioni formulata dal giovane direttore sportivo granata. Ora, però, c’è da trovare l’accordo con l’entourage del calciatore che, è bene specificarlo, resta in attesa dell’Atalanta che ha messo da tempo come priorità.

Inoltre, come riferito dallo stesso patron Iervolino ai colleghi di Tuttomercatoweb, la Salernitana parrebbe sempre più vicina anche a Krzysztof Piatek. A detta del presidente, infatti, restano solo da limare gli ultimi dettagli con l’Herta Berlino, proprietaria del cartellino del “Pistolero” polacco. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteBonazzoli si annuncia sui social con la musica di Rocco Hunt
Articolo successivoIervolino: «Sta nascendo una Salernitana interessante. Ora il colpo in attacco»
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.