Home Breaking news Termina il ritiro austriaco, domani il triangolare

Termina il ritiro austriaco, domani il triangolare

Questo pomeriggio i granata torneranno in Italia. Nicola: «C’è voglia di fare un gran percorso»

514
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto U.S. Salernitana

Ultimo allenamento in Austria per la Salernitana di mister Nicola. Questa mattina Federico Bonazzoli e soci hanno “salutato” lo Jenbach Stadion, quartier generale dell’ippocampo in questi giorni di romitaggio estivo. I granata, dopo una prima fase di attivazione fisica, hanno lavorato con il pallone ed in particolare sulla trasmissione della sfera. Nel pomeriggio la truppa dell’ippocampo tornerà a Salerno dove domani sarà impegnata nel triangolare con Adana e Reggina all’Arechi.

Il messaggio di Nicola al termine del ritiro

A tirare le somme del romitaggio estivo è stato mister Davide Nicola che attraverso la sua pagina Facebook ha sottolineato a margine dell’ultimo allenamento in Austria come: “Da una prospettiva più alta tutto appare più chiaro. Termina oggi il nostro ritiro estivo, da domani prenderà via un’altra fase di lavoro. Ringrazio i ragazzi per l’impegno e l’entusiasmo di questi giorni assieme. C’è voglia di fare un gran percorso”.

Articolo precedenteMikael saluta Salerno, ufficiale il passaggio all’Internacional
Articolo successivoFatta per Kastanos, si aspetta Mertens per l’attacco
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.