Home Breaking news Santa Teresa Beach Soccer, al via le semifinali

Santa Teresa Beach Soccer, al via le semifinali

Ieri si sono chiusi i quarti, questo pomeriggio subito in campo per la sfida tra Monkeys e Nappa Group

167
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inizia oggi la fase finale del Santa Teresa Beach Soccer. Ieri si sono conclusi i quarti con il big match delle ore 19 che ha visto trionfare la Compagnia del Concord per 6-2 sul Compatto Fornelle. Sempre nel pomeriggio di ieri, Creative Rent ha superato in rimonta Avino Infissi con il 2-1 siglato dal bomber Pietro D’Acunto a pochi minuti dallo scadere dei tempi regolamentari. Martedì, invece, i Monkeys hanno superato per 2-3 l’Olympic Salerno, medesimo risultato con cui Nappa Group si è imposta sul Real Porto.

Le semifinali

Si parte, come detto, quest’oggi alle ore 18:30 con i Monkeys che sfideranno Nappa Group mentre domani è in programma (sempre alle ore 18:30) quella da molti definita come una sorta di finale anticipata tra Concord e Creative Rent. Entrambe le sfide possono essere seguite in diretta sui canali di SoloSalerno.

Articolo precedenteUfficiale: Grigoris Kastanos alla Salernitana a titolo definitivo
Articolo successivoSalernitana, Mamadou Coulibaly ai saluti: lo aspetta la Ternana
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.