Home Breaking news Salernitana, il sostituto di Bohinen può arrivare dal Belgio

Salernitana, il sostituto di Bohinen può arrivare dal Belgio

6094
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quella delle ultime ore è una Salernitana attivissima sul mercato. Dopo la sconfitta interna di Coppa Italia subita dal Parma, la dirigenza granata ha scelto di dare una decisa accelerata alle trattative in piedi già da diversi giorni. Con la tegola Bohinen, che dovrà rimanere ai box per almeno un mese e mezzo, De Sanctis è alla ricerca anche di un playmaker che possa sostituire il talento norvegese nelle prime uscite stagionali.

Il nome nuovo è quello di Nicolas Raskin, centrocampista belga classe 2001 di proprietà dello Standard Liegi. Jolly di centrocampo, con spiccate doti di costruzione ed inserimenti offensivi, Raskin è ormai da diversi anni un punto fermo di uno dei più gloriosi club di Belgio, nonostante la giovane età. Considerato in patria come l’erede di Radja Nainggolan, Raskin vanta diverse presenze, oltre che con le nazionali giovanili, in Europa League. Il suo valore attuale si aggira intorno ai 5 milioni. Su di lui, però, c’è da superare la concorrenza del Sassuolo, ma non è escluso che il DS De Sanctis possa sferrare l’attacco decisivo nelle prossime ore.

Articolo precedenteSalernitana al lavoro verso la Roma, in tre a parte: Nicola spera in qualche recupero
Articolo successivoDa domani Vilhena sarà in gruppo, nel mirino la convocazione in vista della Roma
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.