Home Breaking news Candreva-Salernitana, c’è la firma: i dettagli dell’accordo

Candreva-Salernitana, c’è la firma: i dettagli dell’accordo

Accordo raggiunto con la Sampdoria per Antonio Candreva. L'esterno destro si trasferisce in granata a titolo definitivo

1794
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salvo clamorosi colpi di scena, Antonio Candreva può considerarsi un nuovo centrocampista della Salernitana. Accordo raggiunto con la Sampdoria per l’acquisto del classe ’87 a titolo definitivo. L’ex Juventus, Inter e Lazio si legherà al club dell’ippocampo con un contratto annuale con opzione di rinnovo per altri due anni.

Il calciatore è atteso in serata a Salerno, dove svolgerà le visite mediche di rito nella mattina di domani. Con ogni probabilità, sarà subito gettato nella mischia nella gara inaugurale con la Roma all’Arechi di domenica sera. In maglia granata, Candreva percepirà uno stipendio di 1,8 milioni a stagione, a fronte degli 1,3 percepiti finora con il club doriano. Atteso, intanto, lo sprint decisivo anche per Giulio Maggiore dello Spezia. In serata, possibile chiusura dell’affare.

Articolo precedenteTonny Vilhena si presenta: «Tifosi fantastici. Non vedo l’ora di giocare»
Articolo successivoSalernitana, ultimatum a Maggiore: i dettagli sulle cifre
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.