Home Breaking news Inizia l’avventura granata di Vilhena, primo allenamento al Mary Rosy

Inizia l’avventura granata di Vilhena, primo allenamento al Mary Rosy

L'olandese è giunto in questi minuti nel quartier generale dell'ippocampo, da quest'oggi lavorerà con il resto della truppa di mister Nicola

1053
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Primo giorno in granata per Tonny Vilhena. Dopo aver svolto — nella mattinata di ieri — le consuete visite mediche, il neo centrocampista dell’Ippocampo, in questi minuti, ha raggiunto il centro sportivo Mary Rosy- quartier generale della compagine granata – per svolgere congiuntamente al resto della truppa campana la seduta d’allenamento odierna. Sorridente, dopo una sana colazione composta da spremuta d’arancia ed una fetta di crostataa, l’ex Espanyol ha fatto conoscenza di mister Nicola e dei suoi nuovi compagni di squadra.

Subito in gruppo

Vilhena, in realtà, avrebbe dovuto presenziare nel centro sportivo già ieri. Al suo arrivo, infatti, avrebbe trovato pronto un pasto caldo: tre toast ed una fetta di crostata – offerto dal camping dinanzi al Mary Rosy- si sarebbe rifocillato dopo l’intensa e movimentata giornata. Tutto rimandato, quindi, a questa mattina. L’ex Espanyol sin da subito ha lavorato sotto l’occhio vigile di Nicola e del suo staff di collaboratori. L’obiettivo è quello di strappare una convocazione per la sfida di domenica contro la Roma, dell’altro olandese Gini Wijnaldum, anch’egli in odore di debutto.