Home News Boulaye Dia, primo giorno in granata

Boulaye Dia, primo giorno in granata

L'attaccante senegalese, successivamente alla firma del contratto, si presenterà a mister Nicola

1661
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio l’arrivo in un albergo cittadino, oggi è il primo giorno granata per Boulaye Dia che stamane si è recato presso il Centro Polispecialistico Check Up per le visite mediche.
L’attaccante senegalese, successivamente alla firma del contratto, si presenterà a mister Nicola ed ai suoi nuovi compagni presso il Centro Sportivo Mary Rosy.
Facile prevedere la presenza di un buon numero di tifosi ai cancelli, desiderosi di dare il benvenuto in città all’ ultimo — in ordine temporale — rinforzo della Salernitana.

Articolo precedenteBoulaye Dia: Esplosività muscolare e qualità tecnica per migliorare l’attacco granata
Articolo successivoMazzocchi accetta l’adeguamento, rinnovo fino al 2026
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!