Home News Salernitana, ripresa al Mary Rosy: Radovanovic torna ai box, due recuperi

Salernitana, ripresa al Mary Rosy: Radovanovic torna ai box, due recuperi

Sovraccarico muscolare per il serbo, che si ferma di nuovo dopo il ritorno in campo a Udine. In gruppo Kastanos e Pirola

2623
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il primo punto ottenuto a Udine, la Salernitana mette nel mirino la gara con la Sampdoria, continuando a fare i conti con le assenze. I granata di Nicola hanno ripreso ad allenarsi questa mattina – dopo aver usufruito di due giorni di riposo -, e il tecnico ha dovuto nuovamente rinunciare a Radovanovic. Il serbo, recuperato la scorsa settimana e utilizzato per 45 minuti alla Dacia Arena, si è fermato a causa di un sovraccarico muscolare. Per lui solo fisioterapia.

Ai box anche Ribéry, indisponibile in Friuli per un’infiammazione al ginocchio. Il francese ha lavorato a parte e proverà il recupero per il match contro i blucerchiati, in programma domenica pomeriggio all’Arechi. Differenziato anche per i lungodegenti Bohinen e Lovato, mentre Nicola ha potuto beneficiare dei rientri di Kastanos e Pirola, tornati in gruppo dopo i sintomi influenzali sofferti la scorsa settimana.

Il gruppo degli arruolabili ha aperto la seduta al Mary Rosy con un’attivazione fisica, per poi svolgere una fase di tecnica dinamica. Successivamente lavoro tattico ed esercitazioni per il possesso palla, prima di chiudere con una partitella. Squadra di nuovo in campo domani alle 10:00.