Home News Salernitana, tegola Radovanovic: c’è lesione. Sei indisponibili per Nicola

Salernitana, tegola Radovanovic: c’è lesione. Sei indisponibili per Nicola

Nuovo stop per il centrale serbo. Ribéry ancora in dubbio per la Samp

782
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua l’avvicinamento della Salernitana alla sfida casalinga di domenica contro la Sampdoria. I granata di Nicola hanno lavorato in mattinata al Mary Rosy, dove il tecnico ha nuovamente dovuto rinunciare a diversi elementi. L’ultima grana è quella riguardante Radovanovic, i cui esami svolti stamane hanno evidenziato una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra.

Il 16 granata sarà quindi costretto ad un nuovo stop, appena dopo essere tornato in campo contro l’Udinese. L’elenco degli indisponibili non si ferma però all’ex Genoa. Oggi hanno lavorato a parte Kastanos e Pirola, entrambi comunque recuperabili per domenica dopo la febbre che li ha tenuti fuori per la gara di Udine.

Lavoro atletico anche per Ribéry, in dubbio a causa di un’infiammazione al ginocchio. Differenziato anche per Bohinen e Lovato, lungodegenti destinati ad un altro forfait. Regolarmente in gruppo invece Lassana Coulibaly, pronto al rientro contro la Samp dopo aver saltato la gara di Udine per dei fastidi muscolari accusati in rifinitura.

Gli uomini di Nicola hanno aperto la mattinata al Mary Rosy con un’attivazione fisica, per poi svolgere un lavoro di forza. Successivamente esercitazioni tattiche, prima di chiudere l’allenamento con delle partite a pressione. Squadra di nuovo in campo domani alle 18:00.