Home Breaking news Calciomercato no stop: Simy verso Benevento, su Mantovani interesse da B e...

Calciomercato no stop: Simy verso Benevento, su Mantovani interesse da B e Lega Pro

Il nigeriano sempre più verso i giallorossi, rescinde Galeotafiore

1040
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultime calde ore di calciomercato per la Salernitana del diesse De Sanctis. Quando manca un solo giorno alla deadline di giovedì 1 settembre, il calciomercato della compagine granata non può dirsi ancora definitivamente chiuso sia in entrata che in uscita.

Simy verso Benevento

Sono ore calde per il passaggio di Simy al Benevento. La volontà, sia dei granata che dei giallorossi, è quella di concludere l’operazione a stretto giro così da poter mettere a disposizione di mister Fabio Caserta l’attaccante ex Crotone. La formula del passaggio ai sanniti sarà quella del prestito con diritto di riscatto, la Salernitana- congiuntamente al Benevento- parteciperà al pagamento dell’ingaggio.

Gli altri movimenti in uscita

Ai saluti anche Gioacchino Galeotafiore. Il centrale difensivo, nelle scorse ore, ha rescisso il suo contratto con il club di via Scavate Case Rosse con diversi club di Lega Pro interessati a lui. Lontano da Salerno sembrerebbe essere anche il futuro di Valerio Mantovani. Il difensore scuola Toro, infatti, è conteso tra la Ternana del presidente Bandecchi e la Reggiana di mister Aimo Diana. Possibile partente anche Boultam.

In entrata

Si complica la pista Batshuayi. Il centravanti belga è nel mirino dell’Everton che vorrebbe puntare su di lui per sostituire l’infortunato Calvert-Lewin, a complicare l’operazione è anche il corposo ingaggio dell’ex Dortmund. Capitolo Piatek. Nella corsa al centravanti polacco si sarebbe inserito anche il Copenaghen, la Salernitana dal canto suo resta vigile sull’attaccante ex Milan.