Home Breaking news Lecce, i convocati anti-Salernitana: un recupero importante per Baroni

Lecce, i convocati anti-Salernitana: un recupero importante per Baroni

Salernitana-Lecce, i convocati giallorossi. Recupera Strefezza, out Dermaku e Voelkerling-Persson. Presente anche l'ex di turno Tuia

611
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pochi minuti fa, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale, il Lecce ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera contro la Salernitana all’Arechi. Recupero importante per mister Baroni. Torna, infatti, a disposizione Gabriel Strefezza, assente nelle ultime uscite a causa di un problema di natura muscolare. Assenti, invece, Dermaku e Voelkerling-Persson. Di seguito, la lista completa:

Portieri: Bleve, Brancolini, Falcone.

Difensori: Baschirotto, Cetin, Gallo, Gendrey, Pezzella. Pongracic, Tuia, Umtiti.

Centrocampisti: Askildsen, Bistrovic, Blin, Gonzalez, Helgason, Hjulmand.

Attaccanti: Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Listkowski, Oudin, Rodriguez, Strefezza.

Articolo precedenteConvocati: presente Gyomber, ventidue i granata a disposizione di Nicola
Articolo successivoBaroni: «Salernitana squadra solida, servirà il miglior Lecce»
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.