Home News Salernitana, ripresa in vista del Sassuolo: Fazio ancora a parte

Salernitana, ripresa in vista del Sassuolo: Fazio ancora a parte

L'argentino resta in dubbio per Reggio Emilia, in attesa dei nazionali

613
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana ha iniziato oggi il suo avvicinamento alla gara di domenica contro il Sassuolo. Dopo due giorni di riposo, i granata sono tornati ad allenarsi in vista del match al Mapei, ottavo turno di campionato nonché ripresa dopo le due settimane di sosta per le Nazionali.

Proprio i tanti calciatori in ritiro con le formazioni dei rispettivi Paesi limitano il gruppo a disposizione di Nicola. Dopo quest’ultima giornata di impegni internazionali, il tecnico riavrà a disposizione i vari elementi di rientro a Salerno nelle prossime quarantotto ore.

Sul fronte infermeria resta da valutare Fazio, che anche oggi si è allenato a parte, complice la botta alla caviglia rimediata scorsa settimana. Il difensore argentino è in dubbio per il match contro i neroverdi, gara in cui tornerà disponibile – almeno sul piano disciplinare – dopo la squalifica scontata contro il Lecce.

Riunitasi nel pomeriggio sul prato del Mary Rosy, la truppa di Nicola ha esordito con una fase di attivazione seguita da esercitazioni tattiche, prima di chiudere l’allenamento con una serie di partitine. Domani squadra in campo in mattinata, dalle 10:30.