Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti: Nicola spera in due recuperi per il Verona

Salernitana, ripresi gli allenamenti: Nicola spera in due recuperi per il Verona

Ancora differenziato per Bohinen e Fazio, reduci dal forfait di Reggio Emilia. Ai box anche Ribéry

756
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

È partito stamattina l’avvicinamento della Salernitana alla delicatissima gara contro il Verona. I granata di Nicola, reduci da un giorno di pausa dopo l’allenamento di lunedì pomeriggio, sono tornati in campo al Mary Rosy in vista dell’impegno casalingo di domenica. Match per il quale Nicola spera di riavere almeno uno tra Bohinen e Fazio, entrambi indisponibili in occasione del pesante 5-0 subìto dal Sassuolo.

Il centrocampista norvegese, tornato in gruppo durante la sosta, si è fermato per un affaticamento prima della trasferta emiliana, e oggi ha svolto un lavoro atletico specifico. Differenziato anche per il difensore argentino, che deve ancora smaltire la botta alla caviglia accusata due settimane fa. Ancora ai box anche Ribéry, alle prese con i problemi al ginocchio che lo tengono fuori da ormai oltre un mese.

Stamane Candreva e soci hanno aperto l’allenamento con un’attivazione fisica, proseguendo poi con un lavoro di forza e una parte sulla tattica situazionale. Infine, una partitella. I granata torneranno in campo domani alle 10:30, ancora al Mary Rosy.