Home News Salernitana, le ultime dal Mary Rosy: Lovato ok, in forse Fazio e...

Salernitana, le ultime dal Mary Rosy: Lovato ok, in forse Fazio e Bohinen

Le ultime in casa Salernitana in vista della sfida di domenica contro l'Inter al San Siro. Recupera Lovato

904
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive.

Dopo la lieve distorsione alla caviglia accusata nel riscaldamento della gara contro il Verona, Matteo Lovato è tornato da qualche giorno in gruppo e potrebbe partire dal 1′ al “San Siro”. Un recupero importante per Davide Nicola che, salvo sorprese, dovrà ancora fare a meno nell’11 titolare di Federico Fazio. L’ex centrale della Roma non ha ancora smaltito del tutto il problema alla caviglia e questa mattina ha svolto solo una parte di allenamento con il resto del gruppo. Difficile, a questo punto, ipotizzare un suo impiego nel lunch match di domenica, se non eventualmente a gara in corso e solo in caso di necessità.

Sulla via del pieno recupero anche Emil Bohinen. Il metronomo norvegese ritornerà, con ogni probabilità, nella lista dei convocati dopo oltre due mesi di assenza. Previsto per lui un programma di rientro in campo graduale, che potrebbe avvenire nella prossima gara casalinga contro lo Spezia.

La seduta di rifinitura in vista della gara di domenica a Milano contro l’Inter è fissata per domani alle ore 10:30.

Articolo precedenteInter, le ultime da Appiano Gentile: un recupero per Inzaghi, Lukaku ancora out
Articolo successivoSalernitana, accadde il 16 ottobre
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.