Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti: due rientri contro lo Spezia, aspettando Fazio

Salernitana, ripresi gli allenamenti: due rientri contro lo Spezia, aspettando Fazio

Contro i liguri Nicola riavrà Radovanovic e Lovato. Niente sfida da ex per Maggiore

1213
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Archiviata la sconfitta di San Siro con l’Inter, la Salernitana è tornata ad allenarsi questa mattina. I granata hanno iniziato l’avvicinamento al delicato scontro salvezza contro lo Spezia, in programma sabato pomeriggio. Contro i liguri Nicola riavrà a disposizione Radovanovic, che ha scontato il turno di squalifica ieri pomeriggio.

Il serbo sarà un’importante soluzione in più per la mediana, dove nel frattempo Bohinen – tornato ieri in campo dopo oltre due mesi di stop – sarà chiamato a lavorare per rimettere benzina nelle gambe. Con lo Spezia tornerà arruolabile anche Lovato, out a San Siro a causa di problemi gastrointestinali. In difesa Nicola dovrebbe recuperare anche Fazio, pedina la cui assenza si è fatta sentire nelle ultime uscite.

Non ci sarà invece il grande ex Maggiore, ancora fermo a causa della lesione al bicipite femorale della coscia destra accusata contro il Verona. Riunitasi al Mary Rosy, la truppa di Nicola ha aperto l’allenamento di oggi con un’attivazione fisica, per poi lavorare sulla tecnica dinamica. Seduta chiusa con una partitella contro la Primavera di Fusco. I granata torneranno in campo domani elle 15:00.