Home News Salernitana, Fazio ok e possibili cambi in difesa. Domani rifinitura pre-Spezia

Salernitana, Fazio ok e possibili cambi in difesa. Domani rifinitura pre-Spezia

L'argentino punta una maglia dal primo minuto: tanti papabili per il terzetto arretrato

979
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

A -2 dalla gara contro lo Spezia, la Salernitana continua a preparare il match con i liguri di Gotti. Mazzocchi e compagni hanno lavorato questa mattina al Mary Rosy, dove si è ancora allenato con la squadra Fazio. L’argentino è ormai da considerarsi pienamente recuperato, e si giocherà un posto da titolare in difesa nel 3-5-2 di Nicola.

Verso il rientro anche Lovato, assente con l’Inter per problemi gastrointestinali. Il doppio recupero nel reparto arretrato potrebbe spingere il tecnico a varare dei cambi, specie alla luce della prova rivedibile offerta da Daniliuc a San Siro. A beneficiarne potrebbe essere proprio uno tra Lovato e Fazio, senza dimenticare il rientro di Radovanovic dalla squalifica.

Il serbo resta candidato alla titolarità in mezzo al campo, ma potrebbe anche arretrare in difesa qualora Bohinen venisse impiegato dal primo minuto. Davanti a Sepe l’unica sicurezza resta Gyomber. Lo slovacco rientra nell’elenco delle certezze, al pari di Candreva e Mazzocchi sulle fasce. Verso la conferma anche Coulibaly e Vilhena, mentre davanti si rinnova il duello PiatekBonazzoli per il posto accanto all’inamovibile Dia.

Dubbi che Nicola potrà valutare da qui a sabato pomeriggio. Dopo la seduta di oggi (partita e palle inattive), i granata torneranno ad allenarsi alle 11:00 di domani mattina per la rifinitura. Alle 12:30, poi, il tecnico incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Mary Rosy per la conferenza pre-match. Gara in cui la Salernitana non avrà a disposizione il grande ex Maggiore.