Home Breaking news Pioggia e rigori, la fotogallery di Salernitana-Cremonese

Pioggia e rigori, la fotogallery di Salernitana-Cremonese

Dalla rete di Piatek al rigore di Ciofani, rivivi le emozioni della gara tra Salernitana e Cremonese negli scatti firmati SoloSalerno

532
0
Tempo di lettura: 2 minuti

E’il (doppio) rigore di Ciofani a negare la gioia della terza vittoria consecutiva alla Salernitana di mister Davide Nicola. Prima il vantaggio immediato di Piatek, poi la risposta dei lombardi con l’eurogol di Okereke e sul finire della prima frazione il controsorpasso granata grazie a Lassana Coulibaly. A riportare i grigiorossi “sul livello del mare” è Ciofani che, dopo un primo errore e ribattuta di Castagnetti, sigla il definitivo pari nonostante la seconda parata di Sepe.

Rivivi le emozioni della gara nella fotogallery.

Articolo precedenteNicola: «Siamo stati pratici, abbiamo dato continuità ai risultati»
Articolo successivoPrimavera 2 – La Salernitana dura un tempo: il Monopoli espugna il Volpe 2-1
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.