Home Editoriale Mazzocchi, lunedì nuovi esami per valutare i danni al ginocchio

Mazzocchi, lunedì nuovi esami per valutare i danni al ginocchio

Il terzino granata ha terminato anticipatamente l'esperienza con la nazionale italiana, frenato da una distorsione al ginocchio destro, Mazzocchi, farà rientro in Campania per sottoporsi ad accertamenti e cure specifiche.

831
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Pasquale Mazzocchi

Pasquale Mazzocchi non ha avuto la possibilità di godersi fino in fondo la convocazione con la Nazionale italiana, infatti, il numero 30 granata, ieri, ha maturato una distorsione del ginocchio destro che lo ha indotto a fermarsi durante l’allenamento pomeridiano. Salterà, quindi, l’amichevole di domenica con l’Austria. L’ex Venezia, rientrato in Campania, sarà sottoposto ad accertamenti e controlli specifici per verificare l’entità dell’infortunio, verificando anche un possibile interessamento dei legamenti, successivamente, saranno stabiliti i tempi di recupero.

Articolo precedenteOrazio Accomando (Dazn): «Nicola è l’allenatore giusto»
Articolo successivoPower Basket Salerno, domenica big match a Marigliano
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!