Home Breaking news Salernitana, approvato il bilancio: Iervolino dà il via libera al mercato

Salernitana, approvato il bilancio: Iervolino dà il via libera al mercato

Dopo l'approvazione del bilancio, il presidente Iervolino dà il via libera alla campagna acquisti di gennaio. Il ds De Sanctis alle prese anche con le cessioni...

1706
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri in videoconferenza s’è svolta l’assemblea sociale della Salernitana per l’approvazione del bilancio. Il presidente Danilo Iervolino, socio unico della Us Salernitana, ha ripianato le perdite con altri cinque milioni versati. Approvato il primo bilancio dell’era Iervolino, ora la Salernitana può operare sul mercato.

Il club granata è in linea con l’indice di liquidità e, dunque, potrà acquistare anche senza aver prima ceduto calciatori.

Diversi gli esuberi che il diesse De Sanctis proverà a collocare sul mercato a gennaio. Sy, Kristoffersen, Capezzi, Micai, Orlando sono tra i calciatori in odore di cessione.

Per quanto riguarda le entrate, si punta al ritorno di Zortea per turare la falla sulla fascia destra. Si cerca anche un portiere per sopperire al ko di Sepe (Gollini, Berisha, Sirigu i candidati, oltre a Grbic), mentre per la mediana tra i nomi in lizza c’è Zurkowski della Fiorentina.