Home Editoriale Isco accostato alla Salernitana

Isco accostato alla Salernitana

Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco, nelle vesti di svincolato, è alla ricerca di nuovi stimoli ed opportunità. La Salernitana sta facendo le proprie valutazioni...

2186
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
ISCO

Infuocato il mercato granata: Francisco Roman Alcarcon Suarez, meglio conosciuto come Isco, è stato proposto alla Salernitana. Come riportato dal giornalista Pedullà, il trentenne di origine spagnola, cresciuto nelle giovanili del Valencia, ormai svincolato, cerca squadra. Il calciatore sta valutando più opzioni, molti i contatti con il campionato di massima serie italiano. Tra i vari club è presente anche quello dell’Ippocampo. Dopo il messicano Ochoa, quindi, un altro nome di prestigio per i granata. Isco risulta essere un calciatore particolarmente versatile, è noto per la sua abilità nello stoppare i palloni con grande controllo, per i suoi dribbling e gli innumerevoli tiri di precisione. Per le sue capacità atletiche può essere schierato come esterno sia a destra che a sinistra. Nel 2013 venne definito il calciatore più promettente del calcio spagnolo. I requisiti del classe ’92 potrebbero risultare molto utili per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale della Salernitana.

Seguiranno aggiornamenti…

Articolo precedenteIl 2022 della Salernitana, 3/a puntata
Articolo successivoIsco-Salernitana, si tratta: il club granata tenta l’affondo per il centrocampista spagnolo
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

due × 1 =