Home Editoriale Simy non decolla, prossimo ai saluti col Benevento

Simy non decolla, prossimo ai saluti col Benevento

Simy è pronto a salutare il Benevento. Deludenti le ultime stagioni del classe '92 che ha lasciato a Crotone grinta e gol. Sul nigeriano vuole puntare il Cosenza.

1753
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Simy

Simy non è più l’attaccante prolifico conosciuto a Crotone.
Dopo la sorprendente avventura in terra calabra, l’attaccante nigeriano non riesce a ritrovarsi.
Dopo la difficile parentesi con la Salernitana e le deludenti apparizioni col Parma, anche l’esperienza col Benevento sembra essere giunta ai titoli di coda.
Il suo futuro potrebbe continuare in un altro club di serie B o, addirittura, all’estero.
In pole position, tra le pretendenti, c’è il Cosenza.
La compagine di Viali è alla ricerca disperata di un profilo che possa garantire centimetri e consentire alla squadra di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Articolo precedenteMercoledì all’Arechi la U.S. Salernitana 1919 renderà omaggio a Giovanni Vitale
Articolo successivoUfficiale: Alessandro Micai è un nuovo calciatore del Cosenza
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

quattro × tre =