Breaking news

Salernitana, il day after: blitz del presidente Iervolino al Mary Rosy

Tempo di lettura: 2 minuti

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 Iervolino toglie dal mercato Bonazzoli. Dopo la chiacchierata al Mary Rosy, il patron ha inviato a pranzo in un noto ristorante della zona mare di Salerno, poco distante dall’Arechi, De Sanctis e Nicola. Con loro c’era anche l’ad Maurizio Milan. All’uscita, il presidente ha chiarito: “Non ci sono frizioni, ma solo una normale dialettica tra noi. Mi dispiace che a volte escano notizie non vere. Bonazzoli? E’ un pilastro del gruppo. Tutti i giorni ci chiedono calciatori, non per questo pensiamo di cederli”.

Un blitz in piena regola per capire e spronare. Dopo la sconfitta di ieri col Milan, oggi Danilo Iervolino ha fatto visita alla squadra.

Poco dopo le 12, il presidente granata è arrivato al centro sportivo mentre la squadra era in campo per l’allenamento.

Iervolino ha parlato con il direttore sportivo, Morgan De Sanctis, e con mister Nicola. Il patron si è intrattenuto anche con la squadra.

Un colloquio piuttosto lungo, visto che il presidente ha lasciato l’impianto intorno alle 13.45, salutato da De Sanctis e Nicola che lo hanno accompagnato fino al veicolo su cui viaggiava per scambiare qualche altra battuta con lui.

All’uscita dal centro sportivo, sia mr. Davide Nicola, che il direttore Morgan De Sanctis hanno glissato sui contenuti del confronto.

C’era bisogno di fare il punto dopo la gara di ieri, sia per sondare l’umore della squadra sia per capire bene le necessità da soddisfare sul mercato. Ieri, del resto, proprio a tal proposito c’era stato un improvvisato summit post partita tra direttore sportivo ed allenatore.

La visita di Iervolino al gruppo è servita per far sentire ai calciatori la presenza della proprietà e per far capire loro che occorre ripartire subito dopo la sconfitta col Milan perchè non ci si può cullare sulla classifica attuale. Domenica, contro il Torino, sarà necessario abbinare prestazione e risultato.

Alcuni membri dello staff tecnico e della squadra si sono fermati a pranzo presso la struttura in riva al mare che è situata di fronte al Mary Rosy. Particolarmente sollevato e sereno è apparso Federico Bonazzoli. Il gol di ieri, forse, potrebbe aver diradato le nubi sul suo futuro.

Raffaella Palumbo

Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

Recent Posts

Una Salernitana ordinata, combattiva e pungente tiene testa alla Juventus

FIORILLO 7: strozza in gola l'urlo di gioia di Vlahovic deviando sulla traversa il potente…

3 giorni ago

Un Tchaouna da ‘big’ non basta a una discreta Salernitana sconfitta dall’Atalanta.

FIORILLO 6: gara di ordinaria amministrazione per un'ora, poi comincia la vita dura quando l'Atalanta…

1 settimana ago

Salernitana – Atalanta, probabili formazioni: un cambio per Colantuono, Gasp fa turnover

Tempo di lettura: 2 minuti Ultimi scampoli di Serie A all'Arechi, dove la Salernitana già retrocessa ospita…

1 settimana ago

L’ex CEO del Cesena interessato a rilevare la Salernitana

Acquisita la matematica certezza della retrocessione in cadetteria, l'attenzione della piazza si è spostata sulle…

2 settimane ago

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

3 settimane ago

Una Salernitana dignitosa soccombe al cospetto di un Frosinone più determinato

COSTIL 6: spiazzato dal rigore di Soulè, impossibilitato ad intervenire sull'incursione vincente di Brescianini, poco…

3 settimane ago