Home Editoriale UFFICIALE: Nicolussi è un nuovo calciatore della Salernitana

UFFICIALE: Nicolussi è un nuovo calciatore della Salernitana

Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo calciatore della Salernitana, domenica Nicola potrebbe già schierarlo nell'undici titolare data l'emergenza a centrocampo

793
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Hans Nicolussi Caviglia, foto ufficiale della Salernitana

Hans Nicolussi Caviglia è arrivato a Salerno. Affare fatto. Il centrocampista, ex SudTirol, è giunto alla Salernitana con prestito oneroso di 80.000 euro, con diritto di riscatto dalla Juventus a 8,5 milioni. Il classe 2000 potrebbe risultare fondamentale per la squadra di Nicola già da domenica: l’emergenza a centrocampo, tra l’assenza di Maggiore e la diffida di Coulibaly, potrebbe vedere il nuovo arrivo schierato sin da subito nell’undici titolare.

Ecco la nota ufficiale del club:“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione del centrocampista classe ’00 Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore indosserà la maglia numero 41”.

Articolo precedenteI messaggi chiari della ripresa
Articolo successivoLa vivace versatilità tattica di Nicolussi Caviglia per il centrocampo granata
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!