Home Breaking news Mazzocchi punta la Lazio: sul terzino c’erano gli occhi di una grande...

Mazzocchi punta la Lazio: sul terzino c’erano gli occhi di una grande per gennaio

Il terzino di Barra sta lavorando sodo per tornare quanto prima a disposizione di Davide Nicola ed ha messo nel mirino la gara con la Lazio del prossimo 19 febbraio

2548
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pasquale Mazzocchi era a bordocampo, ieri, prima del fischio di inizio di Salernitana- Torino. Il terzino di Barra sta lavorando sodo per tornare quanto prima a disposizione di Davide Nicola ed ha messo nel mirino la gara con la Lazio del prossimo 19 febbraio. Prima di Natale, aveva fatto capolino al Mary Rosy in stampelle (leggi articolo), ma in poche settimana ha fatto progressi importanti.

Quella domenica si giocherà all’Arechi, alle ore 15, e Mazzocchi è convinto di poter essere in campo. L’esterno granata sta lavorando intensamente con i fisioterapisti del club per poter rientrare il prima possibile.

Mazzocchi spera di poter bruciare le tappe e di avere l’ok dallo staff medico già per la partita del 13 febbraio a Verona. Rientrare tra i convocati per la trasferta in casa dell’Hellas sarebbe una bella iniezione di fiducia per il terzino già convocato per due volte dalla Nazionale.

Contro la Lazio Mazzocchi spera di poter essere titolare e di rilanciarsi anche in chiave azzurra e per il mercato estivo. L’infortunio occorsogli a novembre ha messo in pausa voci e trattative. Finito nel mirino di Toro ed Inter, Mazzocchi, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stato in realtà vicinissimo al Milan.

Maldini e Massara lo avrebbero voluto portare alla corte di Pioli pagando sette- otto milioni di euro a cui avrebbero voluto aggiungere il prestito del terzino sinistro senegalese, Fodé Ballo- Touré, a sua volta infortunatosi prima della gara del 4 gennaio tra i granata ed i rossoneri. Una curiosità: Ballo- Touré è assistito dalla stessa agenzia del granata Sanasi Sy che la società di Danilo Iervolino ha da tempo messo in lista di sbarco.