Home Breaking news Post gara di Bergamo, Piatek chiarisce: «In giro voci false. Rispetterò sempre...

Post gara di Bergamo, Piatek chiarisce: «In giro voci false. Rispetterò sempre i tifosi»

Il chiarimento di Piatek sul post gara di Bergamo. L'attaccante polacco, attraverso una storia Instagram, ha chiesto scusa ai tifosi

2222
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al termine della debacle di Bergamo di ieri sera, Krzysztof Piatek, suo malgrado, si è trovato al centro delle polemiche per un comportamento ritenuto irrispettoso. Nell’immediato post gara, infatti, sui social in molti hanno puntato il dito contro il numero 99 granata reo, a detta di molti, di essersi rifiutato di presentarsi sotto lo spicchio riservato ai tifosi ospiti per chiedere scusa per l’oscena prestazione della squadra.

La replica dell’attaccante polacco non si è fatta attendere. Attraverso una storia Instagram pubblicata pochi minuti fa, Piatek, con un video che lo ritraeva posizionato in direzione dei tifosi della Salernitana, ha così commentato lo spiacevole episodio:

“Buongiorno tifosi. Stanno girando delle false notizie riguardo al finale di partita di ieri. Sono stato uno dei primi a venire da voi. Io rispetto e rispetterò sempre i tifosi. Vi chiedo ancora scusa per la partita di ieri”

Articolo precedenteUFFICIALE: Salernitana, esonerato Davide Nicola
Articolo successivoNuovo allenatore, D’Aversa in pole per la panchina granata
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

1 × quattro =