Home Breaking news UFFICIALE. Davide Nicola ancora allenatore granata

UFFICIALE. Davide Nicola ancora allenatore granata

Il trainer piemontese ritorna alla guida del cavalluccio marino a poco più di quarantotto ore dal suo esonero

598
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà ancora Davide Nicola a guidare la Salernitana. A quarantotto ore dal suo esonero, il trainer piemontese ritorna sulla panchina dell’ippocampo grazie al dietrofront di Danilo Iervolino e collaboratori che- dopo aver sondato diversi profili negli scorsi giorni- nelle ultime ore hanno optato per il rinnovato incarico all’allenatore ex Crotone.

Il comunicato

Ad ufficializzare il ritorno di Nicola, quindi, è stata anche la stessa Salernitana attraverso una nota stampa pubblicata sui propri canali ufficiali. “Fumata Bianca- scrive il club campano-: Davide Nicola è ancora l’allenatore della Salernitana”. Nei prossimi minuti è attesa una comunicazione sui social da parte dello stesso trainer.

Articolo precedenteTotoallenatore, Iervolino pensa al ritorno di Nicola
Articolo successivoNicola: «Ora ripartiamo tutti insieme»
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.