Home Breaking news Salernitana, messaggio degli Ultras alla squadra

Salernitana, messaggio degli Ultras alla squadra

Il messaggio alla squadra degli Ultras della Salernitana. I tifosi attendono una reazione d'orgoglio dopo il tonfo di Bergamo

1195
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

A seguito di giornate piuttosto convulse per tutto ciò che concerne il mondo Salernitana, non si è fatta attendere la risposta degli Ultras. Pochi minuti fa, all’esterno del centro sportivo Mary Rosy, è apparso uno striscione dal contenuto piuttosto eloquente. Un invito, per lo più, ad una reazione d’orgoglio da parte della squadra in occasione della gara col Napoli di sabato prossimo all’Arechi.

Reazione doverosa che, a detta degli Ultras, possa salvare la dignità dopo il tonfo di domenica scorsa a Bergamo.

Articolo precedenteKristoffersen a titolo temporaneo alla Virtusvecomp Verona 
Articolo successivoCambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia: l’importante è la Salernitana
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.