Breaking news

Il saluto di Črnigoj ai suoi ex tifosi: «Grazie Venezia»

Tempo di lettura: < 1 minuto

Divenuto da poche ore un nuovo calciatore della Salernitana, Domen Črnigoj ha voluto salutare, e ringraziare, i suoi ex tifosi arancioneroverdi per l’esperienza vissuta in laguna. Tramite un video postato sul suo account Instagram, il 27enne centrocampista sloveno si è così espresso:

“Due anni e mezzo fa mi hai accettato tra i tuoi colori. Sono arrivato in questo club con grande volontà, voglia e grinta. Venezia è diventata subito casa mia. In ogni partita ho lasciato il cuore in campo per questi colori e per questa squadra. Durante questo periodo ho vissuto enormi emozioni e ricordi indimenticabili. Sono grato per averli potuti condividere con i miei fantastici compagni di squadra, tutti i membri dello staff, fisioterapisti, dottori, magazzinieri e voi tifosi. Vorrei ringraziarvi per tutto!

Il Venezia mi ha dato tanto, e spero di avervelo restituito sul campo. Grazie per aver creduto in me e per avermi sostenuto sia nei momenti belli che in quelli difficili. Il mio viaggio continua in un’altra direzione ed è per questo che oggi vi saluto. Una parte del mio cuore resterà con te, Venezia… per sempre. Grazie e buona fortuna.

Domen Črnigoj.”

Francesco La Monica

"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

Recent Posts

Una Salernitana ordinata, combattiva e pungente tiene testa alla Juventus

FIORILLO 7: strozza in gola l'urlo di gioia di Vlahovic deviando sulla traversa il potente…

18 ore ago

Un Tchaouna da ‘big’ non basta a una discreta Salernitana sconfitta dall’Atalanta.

FIORILLO 6: gara di ordinaria amministrazione per un'ora, poi comincia la vita dura quando l'Atalanta…

7 giorni ago

Salernitana – Atalanta, probabili formazioni: un cambio per Colantuono, Gasp fa turnover

Tempo di lettura: 2 minuti Ultimi scampoli di Serie A all'Arechi, dove la Salernitana già retrocessa ospita…

1 settimana ago

L’ex CEO del Cesena interessato a rilevare la Salernitana

Acquisita la matematica certezza della retrocessione in cadetteria, l'attenzione della piazza si è spostata sulle…

1 settimana ago

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

2 settimane ago

Una Salernitana dignitosa soccombe al cospetto di un Frosinone più determinato

COSTIL 6: spiazzato dal rigore di Soulè, impossibilitato ad intervenire sull'incursione vincente di Brescianini, poco…

2 settimane ago