Home Editoriale Domen Crnigoj è un nuovo calciatore della Salernitana

Domen Crnigoj è un nuovo calciatore della Salernitana

Lo sloveno, Domen Crnigoj, è ufficialmente un nuovo membro della rosa di Davide Nicola. L'ex Venezia vestirà la casacca numero 22 e sarà già arruolabile per la sfida di domani con il Lecce

792
0
foto ufficiale Salernitana 1919
domen sal
Tempo di lettura: < 1 minuto

È ufficiale: Domen Crnigoj è un nuovo giocatore della Salernitana. L’ex Venezia è arrivato ieri sera in città per la firma del contratto. Lo sloveno rientrerà, sicuramente, nella lista dei convocati per la delicata sfida di domani sera con il Lecce di Baroni.

Ecco la nota ufficiale del club granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Domen Crnigoj. Il calciatore indosserà la maglia numero 22”.

Calciomercato
Domen Crnigoj
Articolo precedentePower Basket Salerno, vittoria al cardiopalma su Mondragone
Articolo successivoDomen Crnigoj: fisicità, tiro e inserimenti per la mediana granata
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!