Home Editoriale Salernitana, Radovanovic rescinde il contratto

Salernitana, Radovanovic rescinde il contratto

Il calciatore serbo, Ivan Radovanovic, protagonista della salvezza della scorsa stagione, lascia la Salernitana

713
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana ha deciso di interrompere anticipatamente il contratto con il calciatore Ivan Radovanovic. La corsa di gioia con la torcia accesa in quell’emblematica foto, dopo la surreale gara con l’Udinese, ormai divenuta iconica per i tifosi della Salernitana, è lontana. Il serbo, dopo il no al Cagliari, sperava in un epilogo diverso con la compagine granata. Invece, si è ritrovato fuori rosa, non più idoneo al progetto. Oggi la decisione finale è stata annunciata tramite una nota ufficiale sul sito della società:L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Ivan Radovanovic. La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.

Questa scelta segna un cambiamento nell’organico della Salernitana e potrebbe aprire la strada per nuovi acquisti e opportunità.

Articolo precedenteVerona-Salernitana sarà diretta da Valeri
Articolo successivoImmersi subito nella ventiduesima
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!