Home News Allenamento individuale per Dia. Emergenza difesa per la gara contro il Monza

Allenamento individuale per Dia. Emergenza difesa per la gara contro il Monza

Mazzocchi potrebbe unirsi al gruppo giovedì. Il Giudice Sportivo squalifica Bronn e infligge alla società una multa di tremila Euro

964
0
allenamento
Fonte: Us Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica con il Monza. Paulo Sousa dovrà ancora rinunciare agli infortunati Fazio e Maggiore che, però, appaiono sulla via del recupero. Sarà ancora assente il difensore Troost-Ekong. Fazio e Maggiore potrebbero tornare in gruppo per la prossima settimana. A tutti questi infortunati si aggiunge la squalifica di Bronn, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Per quanto riguarda le condizioni di Dia, l’attaccante senegalese ha svolto lavoro individuale. Con il passare dei giornate saranno valutate le sue condizioni. L’impressione è che Sousa potrebbe convocarlo anche solo per la panchina. Capitolo Mazzocchi: il terzino granata dovrebbe tornare in gruppo giovedì. Sarà Sousa a decidere se convocarlo.

Intanto il Giudice Sportivo ha comminato alla Salernitana una multa di tremila Euro per il lancio di un rotolo di nastro adesivo.

Nel Monza saranno assenti, per squalifica, Birindelli, Rovella e Marlon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tredici − 1 =