Home Editoriale Spezia-Salernitana: martedì apre la prevendita per il settore ospiti

Spezia-Salernitana: martedì apre la prevendita per il settore ospiti

Spezia-Salernitana: apre la prevendita per il settore ospiti" Sottotitolo: "1700 tifosi granata attesi al Picco il 2 aprile, ticket a 25 euro

598
0
Stadio Alberto Picco
Stadio Alberto Picco
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inizierà martedì 29 marzo la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Alberto Picco” di La Spezia, in vista della gara Spezia-Salernitana prevista il 2 aprile alle ore 15.00.

Il match segnerà la ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta. Inoltre, dovrebbero ammontare, circa, a 1700 i tifosi granata pronti a spostarsi in Liguria per sostenere la squadra dell’Ippocampo. Il costo del tagliando ammonterà a 25 euro, non dovrebbero esserci limitazione legate alla trasferta, in quanto, l’osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha valutato la gara a basso rischio. Oggi, il Gos ratificherà la decisione affinché si possa dare il via libera per comunicare ufficialmente i dettagli sulla prevendita da parte del club delle Aquile.

Sarà possibile acquistare i biglietti tramite il circuito di Vivaticket.

Articolo precedenteGyomber in campo per 90 minuti, ma la Slovacchia non doma il Lussemburgo
Articolo successivoNazionali, oggi sette granata: da Dia e Piatek a Pirola e Lovato, tra Coppa d’Africa ed Europei
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!