Home News Sousa: «La gara di oggi sarà un’opportunità importante»

Sousa: «La gara di oggi sarà un’opportunità importante»

Paulo Sousa presenta il match prima del fischio d'inizio. L'allenatore granata è consapevole dei suoi mezzi e ripone grande fiducia nel gruppo

327
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana ha raggiunto il Maradona con la giusta energia, stamattina è stata svegliata da un cospicuo numero di tifosi granata che, presenti dinanzi all’albergo in cui Sousa e i suoi hanno trascorso la notte, hanno incitato e salutato la squadra con cori ed applausi prima della partenza per il capoluogo campano.

Il tecnico lusitano, a pochi minuti dal Kick off, è stato intervistato ai microfoni di Dazn.

L’intervista

«Oggi giocheremo contro la squadra migliore del campionato, il Napoli. La gara di oggi sarà un’opportunità anche per la Salernitana, siamo un gruppo, una squadra che ha la possibilità di continuare a crescere. Tra qualche minuto sarà fondamentale scendere in campo con grande coraggio. Abbiamo preparato bene la sfida durante questa settimana. Finora i miei ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza di qualsiasi squadra e situazione. Giocheremo al meglio la nostra partita».

Articolo precedenteSalernitana, accadde il 30 aprile
Articolo successivoAl Maradona non si va oltre l’1-1, Dia raggiunge Di Vaio
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!