Intervistato dai colleghi di “LaPresse.it”, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro del club. Chiusa definitivamente la querelle Sousa, sul quale il presidente si è così espresso:
“A fine stagione è uscita qualche notizia che lo vedeva lontano dalla Salernitana, così non è. Il mister è concentrato, convinto di restare, molto energico come al suo solito. Io, come ho detto anche a lui, amo e proteggo le persone che stanno con me quando sono convinto che ci mettono cuore e passione come ce la mette lui.”
Sul futuro e su alcune riconferme: “Sono convinto che la Salernitana può ripetere una bellissima stagione e Sousa è l’allenatore giusto per questo. Noi dobbiamo crescere e trasferire grande entusiasmo, senza però caricarci di aspettative. Siamo una società che sta dimostrando una progressione continua e costante di investimento. E’ evidente che il campionato italiano non è facile, siamo una delle pochissime squadre che a giugno ha riscattato due giocatori importanti, come Pirola, già riscattato, e Dia, che verrà riscattato da qui a pochi giorni.”