Home News Salernitana, un brodino a Brescia. Al “Rigamonti” è 0-0

Salernitana, un brodino a Brescia. Al “Rigamonti” è 0-0

156
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana porta via un punto dal “Rigamonti” pareggiando 0-0 a Brescia nella sfida valevole per la 25/a giornata di Serie B 2024/2025.

Primo tempo con il Brescia che si fa preferire, costruendo tre occasioni da rete. Al 25′ una conclusione di Olzer finisce a lato di poco, al 34′ Bisoli calcia a botta sicura in area di rigore con Caligara che si immola e nell’unico minuto di recupero concesso Dickmann impegna Christensen con un potente tiro. E a questo si aggiunge la rete giustamente annullata – su intervento del VAR – al 10′ a Besaggio per fuorigioco. Salernitana? Non pervenuta, tranne per un paio di combinazioni tra Cerri e Raimondo sventate dalla difesa bresciana. 

Ripresa. Al 55′ tiro masticato in area di Ferrari. Al 64′ grandissima occasione per il Brescia. Il lancio lungo di D’Andrea sorprende la Salernitana e arriva sui piedi di Dickmann. Cross immediato di quest’ultimo per Olzer che, solo soletto, coglie un clamoroso palo.

La Salernitana non si disunisce e all’86’ ci prova con Cerri che, servito dal neoentrato Zuccon, prova a chiudere il triangolo ma è troppo defilato e l’iniziativa viene stoppata dal portiere del Brescia Andrenacci.

Quattro minuti di recupero con la Salernitana che si rende pericolosa al 93′ con un’iniziativa che porta Soriano a calciare e a ritrovare l’opposizione di Andrenacci in angolo. Angolo che l’arbitro Santoro inspiegabilmente non fa battere. La partita termina così 0-0 con la Salernitana che sale a quota 25 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

quattordici − cinque =