Home News Breda: «Meritavamo di vincere noi. Ricordiamoci che siamo penultimi. La gara è...

Breda: «Meritavamo di vincere noi. Ricordiamoci che siamo penultimi. La gara è stata giusta».

470
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un punto che cambia poco la classifica della Salernitana. Un punto che serve soltanto per restare aggrappati al gruppo delle pericolanti che, di questi tempi, non è poco. Tutti, però, hanno avuto l’impressione che la gara di bari poteva essere vinta se solo si fosse osato di più. Breda, come sempre, vede il bicchiere mezzo pieno nonostante tutto: «Se c’era una squadra che doveva vincere, questa era la Salernitana. Abbiamo avuto almeno 4 occasioni nitide per fare gol. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare».

Insomma tutto ok tranne la classifica. Sotto accusa anche i cambi operati dal trainer granata: «Chi è entrato al posto di Verde doveva afre il suo stesso lavoro. Sui cambi tardivi dico che è stato una questione di equilibri. Qualcuno era stanco ed altri avevano preso qualche botta ed ho preferito fare i cambi in quel momento. Non ho inserito Raimondo perché non vedevo tanta profondità per attaccare. Ora c’è la sosta e dobbiamo continuare a lavorare e crederci».

Un pensiero anche per i tifosi, obiettivamente delusi: «Siamo penultimi e non dobbiamo dimenticarlo. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare contro una squadra che gioca per i play off. Il punto ci dà continuità dopo la vittoria col Modena».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

10 − quattro =