News

GENNARO TUTINO DICHIARA SU INSTAGRAM: “CONSAPEVOLE DI APPARTENERE AD UN GRANDE GRUPPO”.

Tempo di lettura: 2 minuti
Gennaro Tutino – l’ex di turno allo stadio “Gigi Marulla”

Gennaro Tutino senza particolari eccessi, non volendo strafare, con pazienza, grinta ed umiltà, facendo emergere naturalmente il suo estro e la sua fantasia, nel posticipo della nona giornata di campionato – sotto i riflettori dello stadio San Vito di Cosenza – è riuscito a  svolgere egregiamente il suo ruolo d’attaccante, consolidando, con un grande gol, il primato granata.

Risolutivo e fondamentale, con la finalizzazione a rete, allo scoccare del cinquantesimo minuto di gioco, ha contribuito a regalare alla sua squadra l’intera posta in palio. Tre punti pesantissimi, un avanzamento in classifica ancor più motivante.

La fame dei protagonisti, sia all’interno del rettangolo di gioco che all’esterno dello stesso, si alimenta partita dopo partita. Come si suole dire: l’appetito vien mangiando e, la voglia di prendere a morsi questo campionato – in Gennaro e company – è sempre più evidente. Infatti, il talentuoso scugnizzo partenopeo non cela e non evita di esternare la sua voglia di continuare a cavalcare quest’onda carica di positività, sulla quale il divertimento è assicurato.

Ultimamente, soprattutto tramite il proprio profilo Instagram, condivide – senza veli – il calore della fiamma che gli arde dentro, consapevole che le sue parole ed il suo entusiasmo, contribuiranno a riscaldare ulteriormente la piazza salernitana.

Il messaggio che lancia al proprio team e a tutti i sostenitori dell’ippocampo, subito dopo aver espugnato “la tana dei lupi”, è il seguente: Ancora una grande partita coronata da 3 punti importantissimi che, vanno a confermare la nostra grande condizione. Vogliamo continuare su questa strada, passo dopo passo, consapevoli della nostra forza e di essere un grande gruppo”!

Gennaro Tutino dopo la realizzazione del gol che ha portato la Salernitana alla vittoria

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Raffaella Palumbo

Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

Recent Posts

Una pessima Salernitana facilita il compito di un Verona motivato e organizzato

FIORILLO 6,5: un'uscita bassa e una reattiva respinta sull'insidiosa punizione di Suslov certificano un'inizio di…

20 ore ago

Una Salernitana ordinata, combattiva e pungente tiene testa alla Juventus

FIORILLO 7: strozza in gola l'urlo di gioia di Vlahovic deviando sulla traversa il potente…

1 settimana ago

Un Tchaouna da ‘big’ non basta a una discreta Salernitana sconfitta dall’Atalanta.

FIORILLO 6: gara di ordinaria amministrazione per un'ora, poi comincia la vita dura quando l'Atalanta…

2 settimane ago

Salernitana – Atalanta, probabili formazioni: un cambio per Colantuono, Gasp fa turnover

Tempo di lettura: 2 minuti Ultimi scampoli di Serie A all'Arechi, dove la Salernitana già retrocessa ospita…

2 settimane ago

L’ex CEO del Cesena interessato a rilevare la Salernitana

Acquisita la matematica certezza della retrocessione in cadetteria, l'attenzione della piazza si è spostata sulle…

2 settimane ago

Come funziona il “paracadute”?

Da alcuni anni, la Lega di Serie A destina una parte dei suoi ingenti introiti…

3 settimane ago