Home News GENNARO TUTINO DICHIARA SU INSTAGRAM: “CONSAPEVOLE DI APPARTENERE AD UN GRANDE GRUPPO”.

GENNARO TUTINO DICHIARA SU INSTAGRAM: “CONSAPEVOLE DI APPARTENERE AD UN GRANDE GRUPPO”.

Tutino, giovane promessa di matrice Campana, continua ad esternare e trasmettere entusiasmo alla propria gente e ai compagni di squadra, tramite il mezzo di diffusione per eccellenza: il proprio profilo Instagram

1961
0
Tempo di lettura: 2 minuti
Gennaro Tutino – l’ex di turno allo stadio “Gigi Marulla”

Gennaro Tutino senza particolari eccessi, non volendo strafare, con pazienza, grinta ed umiltà, facendo emergere naturalmente il suo estro e la sua fantasia, nel posticipo della nona giornata di campionato – sotto i riflettori dello stadio San Vito di Cosenza – è riuscito a  svolgere egregiamente il suo ruolo d’attaccante, consolidando, con un grande gol, il primato granata.

Risolutivo e fondamentale, con la finalizzazione a rete, allo scoccare del cinquantesimo minuto di gioco, ha contribuito a regalare alla sua squadra l’intera posta in palio. Tre punti pesantissimi, un avanzamento in classifica ancor più motivante.

La fame dei protagonisti, sia all’interno del rettangolo di gioco che all’esterno dello stesso, si alimenta partita dopo partita. Come si suole dire: l’appetito vien mangiando e, la voglia di prendere a morsi questo campionato – in Gennaro e company – è sempre più evidente. Infatti, il talentuoso scugnizzo partenopeo non cela e non evita di esternare la sua voglia di continuare a cavalcare quest’onda carica di positività, sulla quale il divertimento è assicurato.

Ultimamente, soprattutto tramite il proprio profilo Instagram, condivide – senza veli – il calore della fiamma che gli arde dentro, consapevole che le sue parole ed il suo entusiasmo, contribuiranno a riscaldare ulteriormente la piazza salernitana.

Il messaggio che lancia al proprio team e a tutti i sostenitori dell’ippocampo, subito dopo aver espugnato “la tana dei lupi”, è il seguente: Ancora una grande partita coronata da 3 punti importantissimi che, vanno a confermare la nostra grande condizione. Vogliamo continuare su questa strada, passo dopo passo, consapevoli della nostra forza e di essere un grande gruppo”!

Gennaro Tutino dopo la realizzazione del gol che ha portato la Salernitana alla vittoria

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteSalernitana, ripresi gli allenamenti: in cinque ai box, Castori spera in qualche recupero
Articolo successivoOriano Boschin: «Per Salerno ho detto di no alla serie A. Mai scelta fu più giusta».
Ciao a tutti! Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, natia della bellissima città di Salerno. Da ormai non poco tempo sono espatriata nel territorio Ligure, in quel di Genova. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre tanta positività nelle mie giornate, anche quando, il cielo sembra totalmente buio, credo che, avere la possibilità di vivere e apprezzare ogni attimo a propria disposizione, sia un dono preziosissimo che, mai andrebbe dato per scontato e sottovalutato. Posso definire la mia vita alquanto piena e soddisfacente. In primis, sono la mamma di una splendida bambina di nome Martina, inoltre, da qualche anno lavoro come insegnante di scuola primaria, pratico la pallavolo dall'età adolescenziale ed ho una smisurata passione - trasmessami da mio padre - per LA SALERNITANA. Tra i miei principali hobby rientrano: lo scrivere, l'andare in bicicletta, il calisthenics, la musica... credo che coltivare le proprie passioni, rientri tra le più importanti spinte motivazionali che, ognuno di noi possa avere per stare bene con se stessi e con gli altri. La benzina delle mie scelte di vita, nasce dall'espressione: " VOLERE è POTERE"!!!