Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti: in cinque ai box, Castori spera in qualche...

Salernitana, ripresi gli allenamenti: in cinque ai box, Castori spera in qualche recupero

Nel mirino il Cittadella: restano cinque gli infortunati, più Karo ancora in quarantena

451
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana subito al lavoro verso il prossimo impegno di campionato. I granata di Castori, reduci dal successo di ieri sera a Cosenza che ha proiettato il cavalluccio marino al primo posto in solitaria, hanno ripreso oggi pomeriggio ad allenarsi in vista dell’impegno di sabato pomeriggio, quando all’Arechi arriverà il Cittadella. Ancora tante le defezioni per il tecnico, con un’infermeria che conta ben cinque calciatori infortunati: non si sono allenati oggi con la squadra Antonucci, Aya e Veseli, che hanno lavorato a parte, oltre a Lombardi e Lopez, che hanno svolto una seduta di fisioterapia. Ancora dubbi, quindi, sullo stato di salute dei cinque uomini assenti ieri sera al Marulla: se Gondo dopo un’assenza lunga un mese ha finalmente ritrovato il campo, la lista degli indisponibili continua comunque a mantenersi piuttosto lunga.

Il tecnico spera ovviamente in qualche recupero da qui a sabato, specie in una difesa che conta ancora ben quattro assenti, includendo anche Karo, ancora in quarantena causa Covid. Il resto del gruppo di Castori, infortunati a parte, si è regolarmente allenato al Mary Rosy, dividendosi in gruppi separati: lavoro rigenerativo per chi ha giocato ieri sera, mentre gli altri hanno svolto un lavoro di forza ed esercizi di trasformazione sul campo. La preparazione dei granata riprenderà domani alle 14:30.

© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.